Mondial des Art Sucrés
Mondial des Art Sucrés
Lo staff decosil è felice di poter esprimere pubblicamente la soddisfazione per la vittoria del team italiano composto da SARA ACCORONI e BRUNO D’ANGELIS, appena avvenuta ai Mondial des Art Sucrés.
È stata una sfida entusiasmante e un grande privilegio poter associare ancora una volta la nostra “arte di stampisti” a quella della pasticceria, in particolare la possibilità di aver collaborato alla progettazione e alla realizzazione delle pieces artistiche con professionisti di fama internazionale come gli allenatori, Davide Malizia e Roberto Rinaldini al fine di elaborare tecniche innovative da applicare durante la competizione.
Un ringraziamento speciale va all’ organizzazione del MDAS, ai MOF e a tutte le squadre e i giurati per l’eccellente lavoro svolto.
decosil è e rimane un’azienda artigianale che scolpisce a mano pezzi originali “su misura” per i concorsi da cui ricava gli stampi, realizzati unicamente con silicone certificato per uso alimentare. Questi sono punto di partenza per realizzare capolavori sotto le attente mani di chi li utilizza, senza limitare le capacità nè la fantasia.
Così è stato per tutti i concorsisti con i quali decosil ha collaborato.
Lo scopo non è quello di facilitare il lavoro, ma di ampliarne le potenzialità rendendo un risultato finale di grande impatto: a testimoniare la validità della nostra idea ci sono le affermazioni a livello mondiale di Davide Malizia (The Star of Sugar 2013) Davide Comaschi (campione del Mondo nel 2013 al World Chocolate Master), per Silvia Federica Boldetti, Campionessa mondiale al Pastry Queen 2016 e infine per Sara Accorroni e Bruno D’angelis al Mondial des Art Sucrés che grazie al lavoro di squadra hanno conquistato una vittoria senza precedenti.