TORTE PER LA PRIMA COMUNIONE
DECORARE TORTE PER LA PRIMA COMUNIONE
Come per ogni evento, anche per la Prima Comunione è consuetudine festeggiare con una torta a tema.
Per gli appassionati delle decorazioni e dei cake topper in pasta di zucchero o cioccolato plastico, si possono utilizzare gli stampi decosil per realizzare facilmente i simboli di questo Sacramento .
Se non sai come decorare la torta per la Prima Comunione pensa, prima di tutto, ai vari soggetti religiosi che si possono realizzare in pasta di zucchero o cioccolato come il libretto da Comunione, il Calice e immaginali contornati da fiori e foglie o da decori che danno un tocco primaverile e romantico.
Stampo per creare libretto per Prima Comunione in cioccolato
Per abbellire la torta si può creare un cake topper cioè una composizione che va posta sopra alla torta.
Lo stampo Pergamena con decoro in rilievo abbinata a una cornice ti può servire da sfondo e puoi sceglierla fra i vari temi per bambino o bambina. L’importante è non esagerare inserendo troppe decorazioni, tutto deve essere in equilibrio e armonia per dare classe e originalità pur restando nella semplicità richiesta dall’evento e dal suo Significato.
Ti aiuterà e sarà divertente provare a disegnare la tua composizione proprio come un vero designer, combinando in diversi abbinamenti simboli sacri e decori.
Il nostro sito www.decosil.it ti offre varie foto da cui trarre spunti e idee che potrai personalizzare e adattare alle tue esigenze e al tuo gusto. Tutto ciò è realizzabile con gli stampi decosil.
La bontà della torta viene messa in risalto quando ci sono delle decorazioni artistiche che possano far stupire gli invitati.
Con gli stampi decosil è facile creare e stupire!